Summer Math Camp 2017

Regolamento

Regolamento e autorizzazione

Modulo Iscrizione

Iscrizione

Depliant

Depliant

Dopo le positive edizioni passate, la Mathesis – Sezione di Udine e l’Istituto Omnicomprensivo “Ingeborg Bachmann” di Tarvisio (UD), in collaborazione con i principali istituti superiori della provincia di Udine, ripropongono il SUMMER MATH CAMP, soggiorno estivo all’insegna di natura, escursionismo, matematica, enigmistica, giochi e divertimento.

Il Summer Math Camp è rivolto in particolare a studenti appassionati di matematica provenienti dalle scuole secondarie di istruzione superiore della provincia di Udine, partecipanti a competizioni e giochi matematici, con lo scopo di approfondire alcuni argomenti matematici e di creare uno spirito di squadra. Durante i seminari di matematica gli allievi saranno suddivisi in gruppi omogenei.

Il campo si svolgerà dal 23 al 27 agosto 2017, presso il convitto “Luciano Lazzaro” annesso all’Istituto Bachmann, sito in via Vittorio Veneto, 62 – 33018 Tarvisio (UD), Tel. 0428 40107, www.tarvisioscuole.it, raggiungibile in auto da Udine in circa 75 minuti.

Il costo complessivo è di 180 euro a partecipante. Tale quota comprende: 4 pernottamenti, 4 prime colazioni, 5 pranzi, 4 cene, ludoteca, lezioni, escursioni, maglietta, gare, materiale didattico. Il trasferimento a Tarvisio NON è compreso nella quota ed è a cura dei partecipanti.

Per l’anno 2017, il numero massimo di studenti partecipanti è fissato a 70.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: l’iscrizione al Summer Math Camp deve essere effettuata esclusivamente in modalità online dal 27 maggio 2017 al 20 giugno 2017 compilando il relativo modulo di iscrizione (cliccare sull’icona in alto a destra), previo versamento di un anticipo di euro 100 sul conto corrente postale seguente:

IBAN: IT37D 07601 12300 000098678667

BANCA: Poste Italiane S.P.A.

AGENZIA: Udine Centro

INDIRIZZO: Via Vittorio Veneto, 42 – 33100 Udine

Intestato a ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DI TARVISIO 

Causale: [Nome studente][Cognome studente] ACCONTO SMC 2017

Solamente a seguito dell’approvazione dell’iscrizione da parte del direttivo Mathesis (comunicata via mail), la stessa dovrà essere perfezionata versando il saldo di euro 80 entro e non oltre il 31 luglio 2017 (sul medesimo conto corrente e indicando nella causale: “[NOME STUDENTE] [COGNOME STUDENTE] SALDO SMC2017”).

Si segnala che è anche possibile effettuare un unico versamento di 180 euro entro il 20 giugno 2017.

Le domande di partecipazione saranno accolte nell’ordine in cui perverranno, fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Tutti gli allievi e i genitori degli allievi minorenni dovranno prendere visione del Regolamento del Camp pubblicato su questo sito e reperibile cliccando sul link in alto a destra e firmarne l’accettazione tramite la scheda di iscrizione allegata allo stesso (una per gli allievi maggiorenni e una per i minorenni). La stessa dovrà essere consegnata allo staff organizzativo al momento dell’arrivo a Tarvisio, il giorno 23 Agosto 2017. 

 

Attenzione!Alla chiusura delle iscrizioni ogni Istituto Superiore dovrà fornire alla Mathesis una circolare contenente l’elenco degli studenti iscritti, nonché raccogliere le autorizzazioni da parte dei genitori (di cui andrà fornita copia alla Mathesis). Si suggerisce di individuare un docente referente per ogni scuola.

 

Per qualsiasi informazione contattare il prof. Enrico Munini tramite email: enrico.munini@liceomarinelli.it  o uno dei membri del Consiglio Direttivo della Mathesis (clicca qui).

 

 

INFORMAZIONI RIEPILOGATIVE E SCADENZE:

SMC

Periodo di svolgimento dal 23 al 27 agosto 2017
Sede Convitto “Luciano Lazzaro”
Località Tarvisio (UD)
Numero max partecipanti             . 70
Pre-iscrizione dal 27 maggio al 20 giugno
Acconto  100 euro (entro il 20 giugno)
Saldo  80 euro (entro il 31 luglio)