Summer Math Camp 2020

Modulo Iscrizione

Iscrizione

Depliant

Depliant

Anche nell’estate 2020 la Mathesis – Sezione di Udine e l’Istituto Omnicomprensivo “Ingeborg Bachmann” di Tarvisio (UD), in collaborazione con i principali istituti superiori della provincia di Udine, ripropongono il SUMMER MATH CAMP in modalità online, corso estivo all’insegna matematica, fisica, logica ed enigmistica.

Il Summer Math Camp è rivolto in particolare a studenti appassionati di matematica provenienti dalle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Udine, partecipanti a competizioni e giochi matematici, con lo scopo di approfondire alcuni argomenti matematici e fisici e di creare uno spirito di squadra. Durante i seminari di matematica gli allievi saranno suddivisi in gruppi omogenei.

Il campo si svolgerà dal 2o al 22 agosto 2020 in modalità online sulla piattaforma Zoom. 

Il costo complessivo è di 35 euro a partecipante. Gli iscritti riceveranno in regalo la maglietta del camp e un libro della collana U Math. 

Per l’anno 2020, il numero massimo di studenti partecipanti è fissato a 60.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: l’iscrizione al Summer Math Camp deve essere effettuata esclusivamente in modalità online dal 2 luglio 2020 al 15 luglio 2020 compilando il relativo modulo di iscrizione (cliccare sull’icona in alto a destra), previo versamento (in un’unica soluzione) della quota di iscrizione di euro 35 sul conto corrente postale seguente:

IBAN: IT37D 07601 12300 000098678667

BANCA: Poste Italiane S.P.A.

AGENZIA: Udine Centro

INDIRIZZO: Via Vittorio Veneto, 42 – 33100 Udine

Intestato a ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DI TARVISIO 

Causale: [Nome studente][Cognome studente]  SMC 2020

Le domande di partecipazione saranno accolte nell’ordine in cui perverranno, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per qualsiasi informazione contattare il prof. Enrico Munini tramite email: enrico.munini@liceomarinelli.it  o uno dei membri del Consiglio Direttivo della Mathesis (clicca qui).

INFORMAZIONI RIEPILOGATIVE E SCADENZE:

Periodo di svolgimento dal 20 al 22 agosto 2020
Modalità online su piattaforma Zoom
Numero max partecipanti             . 60
Iscrizione e versamento dal 2 luglio al 15 luglio